Translate

mercoledì 21 novembre 2012

Il bracciale che fa del bene. Cruciani for AIL.

Il 2012 è stato l'anno dei braccialetti in macramè, li abbiamo visti indosso a tutti a partire dalle celebrities, nessuno ha potuto resistere a questo nuovo trend. Cruciani, produttore originale di questi braccialetti, ha aiutato, grazie al suo successo, numerose campagne di solidarietà a partire dal progetto "Cruciani for Fukushima".
Tra i progetti "charity" sponsorizzati dal noto brand spiccano quello a sostegno della ricerca contro il cancro e quello is sostegno del progetto "Alice for Children" in aiuto dei bambini della comunità di Nairobi.


La nuovissima campagna benefica presentata martedì 20 novembre a Roma è a sostegno dell'AIL, associazione italiana contro le leucemie i linfomi e il mieloma Onlus, che è impegnata da più di 40 anni nella lotta contro le malattie del sangue, sviluppa la propria attività intorno al malato, nel totale rispetto della persona e della dignità umana, lo affianca nel lungo e sofferto percorso della malattia, ne sostiene la famiglia e le persone a lui care.
Un mondo di persone tra ematologi, ricercatori, infermieri, volontari che ruota attorno alla vita del paziente.
Scegli di stringere i nodi della solidarietà, a fianco del malato, a favore di una vita che continua.

Del braccialetto ne esistono due modelli, uno dei quali raffigura la famosa stella di natale, che viene venduta in tutte le piazze italiane a sostegno di questa associazione durante il periodo natalizio. (Il braccialetto è in vendita sul sito di Cruciani al prezzo di €10,00).

Per ricevere il braccialetto solidarietà, contatta direttamente l’AIL Nazionale, via Casilina 5 - 00182 Roma, tel. 06/70386021, e-mail: eventi@ail.it
Prezzo €7,00.

Tutte le informazioni si trovano sul sito www.braccialetticruciani.it


Questi due braccialetti possono essere anche un bellissimo pensierino di Natale, quale altra occasione per aiutare la ricerca?











Nessun commento:

Posta un commento