Translate

martedì 5 marzo 2013

Look like...Miroslava Duma.

 
 
C'è voglia di colore, di lasciare i maglioni con le trecce, che ci hanno coccolate nei freddi giorni d'inverno, nel ripiano più alto dell'armadio e tirar fuori i blazer, di riporre gli stivali e preferire sandali e ballerine ei invece siamo ancora costrette ad indossare galosce e cappelloni in lana, per ripararci da pioggia e freddo che non vogliono saperne di dirci addio, anzi per la prossima settimana è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature, quindi ritirate fuori dall'armadio anche l'eco pelliccia.

La voglia di primavera, di fiori e di sole si è fatta sentire durante queste fashion week, dove i colori sono diventati ancora più sgargianti a contrasto con il bianco candido della neve.

Una fashion icon che non è passata inosservata per i suoi outfit è stata la it-girl Miroslava Duma, ex editor per Harper's Bazaar russia e ora giornalista freelance per numerose testate tra cui Glamour Russia, Ok magazine russia.
 

Ecco a voi uno dei look proposti durante la fashion week newyorkese:
 
Ed ecco come con semplici accessori potete ricreare, personalizzandolo il suo look:
La borsa proposta, nuova it-bag di queste fashion week (entrata subito nella mia wishlist, ndr.), è una creazione di Paula Cademartori, fashion designer italo-brasiliana.

Che potete acquistare anche nella sezione shop di Grazia.it.

Un altro pezzo forte di questa stagione che potete trovare sempre nella sezione shop di Grazia.it sono gli occhiali Super di Retrosuperfuture.






 
 
E se seguite il blog da un po', conoscete la mia passione per le collane, quindi anche in questo outfit non poteva mancarne una, credo che insieme alla borsa faccia risaltare il look in apparenza molto semplice.
Quella scelta è di Jade and Belle la potete trovare qui assieme alle altre bellissime creazioni.
 


L'outfit è composto per il resto da:

- Sandalo Louboutin argento:

 
 
 
 


- Peplum blazer e jeans pois Marc by Marc Jacobs:



- Camicia ModCloth che potete trovare qui:





Fatemi sapere se vi piace questo nuovo appuntamento con "Look Like..." , aspetto vostri consigli.

Nessun commento:

Posta un commento